iPhone Case Tucano, proteggere, senza nascondere

Da Tucano arrivano due nuove collezioni di custodie per i telefonini di casa Apple che garantiscono massima protezione, praticità e piacevolezza d’uso, senza mortificare inutilmente il piacere di possedere un iPhone (o un iPod Touch). A chi ama circondarsi di colori piaceranno i Second Skin for iPhone in neoprene: disponibili in sei tonalità e venduti in kit da 3 custodie di colori assortiti, aderiscono perfettamente all’iPhone mettendolo al riparo dagli agenti atmosferici e dalle conseguenze degli urti accidentali.

Chi invece non intende rinunciare alla sobria eleganza dei colori della casa di Cupertino (nero, bianco e grigio) apprezzerà i Microfibra Second Skin, realizzati in morbido materiale piacevole al tatto che, anche grazie alle finiture in pelle, aggiunge quel pizzico di preziosità in più al vostro melafonino. Disponibili in kit da 2 custodie (nero e grigio o bianco-grigio).

Entrambi i case sono inoltre dotati di uno speciale rivestimento interno che pulisce lo schermo dell’iPhone ogni volta che lo si ripone nella custodia.

  • Share/Bookmark

Notizie correlate:

  • Mostra il tuo lato morbido con OT-S320
  • Nuovi Apple iPhone e iPod touch, avranno il doppio della memoria
  • 10 milioni di download dall’App Store di iPhone
  • 3 Italia lancia l’iPhone Day
  • DigitalFun allo su piattaforma iPhone ed iPod Touch
  • Visita Megamodo